La FNGPI incontra il Sottosegretario, sen. Giuseppe Moles

Tutti siamo invitati a considerare se il PNRR possa offrire la possibilità di uscire dalla crisi dell’informazione.

Martedì 22 giugno alcuni membri della FNGPI hanno incontrato per via telematica il Sen. Giuseppe Moles,  Sottosegretario all’Informazione e l’Editoria.

All’incontro la delegazione della FNGPI era costituita, fra gli altri, dal presidente, Enrico Campagnoli, dal segretario, Antonello Bianchi, dal direttore editoriale di Tribuna Stampa 2.0, Giandomenico Pozzi.

All’apertura della riunione il Sottosegretario ha sottolineato la sua volontà di dare ascolto a tutti gli attori del mondo dell’informazione ed ha poi ascoltato gli interventi dei presenti.

Il breve e cordiale incontro si è concluso con l’invito da parte del sottosegretario a porre particolare attenzione alle opportunità del Pnrr e alle problematiche degli articoli 15 e 17 della legge sul copyright dichiarandosi aperto a considerare i suggerimenti che gli possono pervenire da tutti i soggetti interessati.

Leggi anche:
La FNGPI incontra il Sottosegretario, sen. Giuseppe Moles. Tutti siamo invitati a considerare se il PNRR possa offrire la possibilità di uscire dalla crisi dell’informazione.